Politica della Qualità - CLIMAT&C SRL GESTIONE IMPIANTI TECNOLOGICI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Politica della Qualità

Informazioni

ANNO 2016

La ditta clima  CLIMAT&C Srl  esprime, attraverso la Politica della Qualità, gli obiettivi che tutte le funzioni aziendali devono perseguire e mantenere nell’espletamento d’ogni loro attività.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
L'obiettivo che la Ditta intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente.
La Direzione ne promuove il monitoraggio al fine di individuare i punti deboli punti deboli e forti dell’azienda e per raccogliere le informazioni necessarie a soddisfare le attese e le esigenze del cliente.
Per raggiungere questi obiettivi è necessario monitorare e migliorare il proprio servizio e la propria organizzazione, adeguandoli alle mutevoli condizioni che i tempi e la tecnologia impongono.

MIGLIORAMENTO CONTINUO
La Ditta CLIMAT&C Srl, per raggiungere tale obiettivo s’impone il controllo ed il conseguente miglioramento dei propri processi.
Il titolare ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo del lavoro svolto; a tal fine è necessario che tutti, all’interno dell’azienda, partecipino e facciano proposte migliorative.

FORMAZIONE DEI COLLABORATORI
Il successo della Ditta CLIMAT&C Srl passa attraverso il miglioramento professionale e culturale dei singoli addetti; pertanto è prevista l'individuazione di attività formative volte all'effettiva crescita degli addetti stessi.

PREVENZIONE
Qualità è far bene le cose giuste dal principio. Questo comporta un investimento in prevenzione e programmazione ed un maggiore impegno iniziale, che condurrà ad una riduzione delle correzioni nel tempo.
La Direzione, a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente
azioni preventive o di miglioramento, coinvolgendo le proprie strutture e misurandone il raggiungimento.
Esaminati poi i risultati presentati dal Responsabile Gestione Qualità e presa visione delle relative proposte di miglioramento, provvede alla stesura del "Piano Obiettivi Qualità", nel quale vengono definite precise azioni e responsabilità, al fine di accrescere l’efficacia e l’efficienza aziendale. Periodicamente la Direzione compie il Riesame del Sistema di Gestione Qualità Aziendale, definendo quindi tutte le azioni migliorative del Sistema stesso.





 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu