Risorse umane - CLIMAT&C SRL GESTIONE IMPIANTI TECNOLOGICI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risorse umane

Informazioni

Per la maggior parte dei servizi non è possibile distinguere il “prodotto” da chi lo fornisce. I clienti “comprano”, insieme ad un servizio, anche le persone che lo forniscono. La qualità del personale influenza in modo essenziale la qualità del servizio. Soddisfare le aspettative dei propri collaboratori significa accrescere la possibilità di soddisfare quelle dei Clienti.

Per tali ragioni, CLIMAT&C pone particolare attenzione alle seguenti attività:

selezione: sceglie esclusivamente personale con elevato senso di responsabilità seguendo costantemente il percorso di integrazione nel TEAM;
addestramento e formazione: sono previsti corsi di aggiornamento e formazione, meeting tecnici per: bruciatori, impianti di condizionamento, regolazione e telegestione, impianti elettrici e termoidraulici, trattamento delle acque, vaporizzazione, sicureazza, corsi su qualità, igiene, salute e ambiente, corsi specialistici (di aggiornamento professionale)
sviluppo delle competenze e capacità di ognuno: garanzia di crescita professionale ed equo riconoscimento economico.

La CLIMAT&C sviluppa percorsi formativi per aiutare i propri collaboratori ad accrescere le proprie conoscenze in settori strategici come la formazione . L'obiettivo è quello di essere percepito come partner globale nell'offerta di servizi. Questo risultato è raggiungibile solo sviluppando professionalità in grado di essere veramente vicini al Cliente, ascoltando problematiche ed esigenze, offrendo soluzioni innovative e su misura.

Solo affrontando il mercato con professionalità e competenza è possibile vincere le sfide che quotidianamente ci vengono proposte.

Se credi di avere il necessario entusiasmo, se vuoi metterti alla prova, se pensi di avere molto da imparare, ma anche qualcosa da dire, proponi la tua candidatura.


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu