Storia - CLIMAT&C SRL GESTIONE IMPIANTI TECNOLOGICI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

Informazioni

Il 13/08/1998 nasce la società Euroclima s.n.c. di Carta & Taras di seguito CLIMAT&C , costituita nella forma giuridica di Società in Nome Collettivo. Ha la sua sede legale in Via Petra Niedda Zona Industriale settore 7 in Olbia. E’ iscritta nel Registro delle Imprese di Sassari al n° 21460 e all’Albo Artigiani con il n° 38586; si occupa d’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di qualunque impianto di condizionamento, riscaldamento, relativi ad immobili civili ed industriali. Abilitazione per gli impianti: Installazione impianti elettrici - Radiotelevisivi ed elettronici in genere - Riscaldamento e climatizzazione – Idrosanitari - Trasporto e utilizzazione gas - Sollevamento persone e cose – Antincendio. L’azienda è di piccole dimensioni con un’organizzazione snella e flessibile nella qualeTecnici, Responsabile Tecnico, Segreteria e Direzione operano a stretto contatto.

L’attenzione alla formazione dei dipendenti ed alle nuove tecnologie e la ricerca di nuove soluzioni, sono state le scelte che hanno consentito alla CLIMAT&C di crescere continuamente e migliorare negli anni.

La lungimiranza del titolare ha portato ancora una volta l’azienda a scegliere di percorrere la strada della qualità e della certificazione ISO 9001:2000 e Soa OS 28 III, OG11 II.

I punti di forza dell’azienda, oltre a quelli già citati sono:
La versatilità
La competenza
L’affidabilità


Con il trascorrere degli anni l’affidabilità dell’Azienda CLIMAT&C ha determinato il moltiplicarsi delle commesse e del portafoglio clienti, attuando una costante ricerca rivolta all’ottimizzazione delle risorse interne, alla soddisfazione del cliente ed uno stimolo per un costante miglioramento del lavoro di tutto il personale. La Direzione in questi anni di lavoro, si è impegnata in modo particolare nella ricerca costante del miglioramento ed in tale direzione intende proseguire attraverso la certificazione del suo Sistema Qualità aziendale.

Il 14 Gennaio 2005 la CLIMA T.&C. S.n.c. di Cristian Carta & Taras diventa CLIMAT&C S.r.l.

Il 10 Maggio 2008 la CLIMAT&C si trasferisce definitivamente presso la nuova sede operativa di Via Petra Niedda Zona Industriale settore 7 Olbia.

Mercato
Il mercato di riferimento per questo tipo d’attività è strettamente correlato alle dimensioni dell’azienda; per CLIMAT&C S.r.l. è quello regionale, con particolare riferimento alla provincia di Sassari ed all’alto Nuorese; in tale ambito la CLIMAT&C opera con attrezzature e mezzi propri, intrattenendo rapporti di lavoro sia con Enti pubblici che privati. Descriviamo qui di seguito alcuni dei lavori più significativi realizzati dalla CLIMAT&C:

I clienti della Ditta CLIMAT&C si suddividono in tre categorie:

Enti pubblici,
Enti privati/Aziende
Clienti privati.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu