Hitachi Cooling & Heating presenta il nuovo Multi Yutampo R32

Facility Management
CLIMAT&C SRL
CLIMAT&C SRL
clmatec
Vai ai contenuti

Hitachi Cooling & Heating presenta il nuovo Multi Yutampo R32

CLIMAT&C Facility Management
Pubblicato da Hitachi in Multi split · 17 Novembre 2020
Hitachi Cooling & Heating lancia Multi Yutampo R32, l’esclusivo sistema multisplit in pompa di calore in grado di fornire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nel rispetto degli standard F-gas per la riduzione di emissioni CO2. Il refrigerante R32, rispetto a un refrigerante di vecchia generazione, permette la riduzione del 68% del valore del Global Warming Potential (GWP) e contribuisce a ridurre il volume di carica, minimizzando l’impatto ambientale. Il sistema garantisce ottime performance con bassi consumi energetici: fino ad A++/A++ per raffrescamento e riscaldamento e A+/A per la produzione di acqua calda sanitaria. Facile da installare, Multi Yutampo R32 è ideale per installazione in nuovi edifici e nelle ristrutturazioni per sostituire vecchi sistemi esistenti, come le caldaie.

Multi Yutampo R32 per l’ambito residenziale e le piccole attività commerciali

l nuovo Multi Yutampo R32 combina fino a 4 diversi tipi di unità interne
– a parete, a pavimento, a cassette 4 vie o canalizzabile –
e un accumulo di acqua calda sanitaria con un’unica motocondensante
, ora disponibile in tre modelli: da 5.3 kW, 6.8 kW e nel tradizionale 8.5 kW
Le dimensioni ridotte dell’accumulo
– 520 x 597 mm per il modello da 190 l – e la possibilità di scegliere tra diversi tipi di unità interne rendono il sistema Multi Yutampo R32 versatile e adatto a installazioni residenziali come nel caso di seconde case e a installazioni per
piccole attività commerciali con alta richiesta di acqua calda sanitaria, come saloni estetici e parrucchieri.

Multi Yutampo R32: funzionamento personalizzato con Controllo Smart della priorità
Raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria: Multi Yutampo R32 offre tre modalità di funzionamento in un unico sistema, senza la necessità di una caldaia o di uno scaldabagno ed eliminando contemporaneamente l’alimentazione del gas. Con il Controllo Smart di priorità di funzionamento inoltre, si può personalizzare la modalità di utilizzo e privilegiare una delle tre modalità in base all’applicazione.
Ad esempio, nel caso di installazione in un salone di estetica, è possibile dare priorità alla produzione di acqua calda sanitaria mentre in un’installazione residenziale si può optare per il funzionamento bilanciato di raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Accumulo Yutampo R32: design, dimensioni ridotte, installazione semplice e alta efficienza
Grazie alle dimensioni ridotte dell’accumulo, che può essere facilmente inserito in un armadietto standard (600 x 600 mm) e alla lunghezza massima delle tubazioni – fino a 20 m – l’installazione è semplice e veloce.
Il nuovo design del pannello frontale dell’accumulo permette un rapido accesso a tutti i componenti interni e, grazie al controller LCD con interfaccia user friendly multilingue, la manutenzione è semplice e intuitiva. Il nuovo anodo attivo opzionale protegge l’acciaio inox del serbatoio garantendo la durata di vita del prodotto. Grazie al compressore Twin Rotary DC Hitachi, cuore tech delle pompe di calore Hitachi Cooling & Heating, Multi Yutampo R32 offre alta efficienza e ottime performance.

Controllo a parete, a telecomando e via App
Il nuovo sistema multisplit Multi Yutampo R32 può essere gestito sia dai tradizionali controlli a parete e a telecomando wireless, sia tramite smartphone e tablet grazie all’app HiKumo. Inoltre, con la piattaforma web HiKumo PRO, è possibile eseguire la manutenzione da remoto, risparmiando tempo e denaro e limitando i tempi di inattività del sistema.
Multi Yutampo R32 si aggiunge all’ampia gamma di sistemi in pompa di calore di Hitachi Cooling & Heating e consente di usufruire delle agevolazioni fiscali previste per lavori di riqualificazioni energetica come l’Ecobonus 110%. Il sistema Multi Yutampo R32 è coperto da 4 anni di garanzia.







"Non voglio perseguire interessi opposti a quelli del cliente. Non ho mai venduto niente in cui non credessi o che non usassi anch'io"
Warren Edward Buffett  
Cristian Carta 2023
CLIMAT&C SRL Unipersonale

Via Petra Niedda 1 A
07026 Olbia SS
R.E.A SS127491- P.IVA.01816440901









Lunedi' - Venerdi' 8:30 - 18:00
Sabato e Domenica chiuso
Servizio Emergenza clienti





Torna ai contenuti